Dormi Night integratore per dormire: Funziona? Recensioni e Opinioni

Dormi Night integratore per dormire: Funziona? Recensioni e Opinioni

dorminight integratore per dormire

Per vivere bene e avere una vita sana è importante non solo la quantità delle ore che si dorme ma anche la qualità del sonno. Quando si soffre di disturbi del sonno gli integratori possono aiutare a contrastare e risolvere questo problema.

Dormi Night: l’integratore ideale per favorire il sonno

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, abbia avuto problemi nell’addormentarsi. Complici lo stress, uno stile di vita poco salutare e i troppi pensieri che affollano la nostra mente, dormire bene e svegliarsi ben riposati al mattino può sembrare una missione impossibile. Ma perché soffrire inutilmente e “contare le pecore” tutta la notte se possiamo sfruttare la potente azione dell’integratore Dormi Night?

A base di passiflora, melatonina e valeriana, Dormi Night favorisce il sonno e riduce i tempi dell’addormentamento in modo del tutto naturale. Prodotto Made in Italy, testato scrupolosamente in laboratorio e approvato dal Ministero della Salute, Dormi Night ha il vantaggio di funzionare sin dal primo giorno e di non portare assuefazione. Un prodotto privo di sostanze chimiche o artificiali che allontana le tensioni e favorisce un riposo completo e un lungo sonno ristoratore.

dorminight integratore

ORDINA SOLO DAL SITO UFFICIALE

ordina ora

Perché assumere Dormi Night

Chi soffre d’insonnia e riscontra diversi problemi nell’addormentarsi sa benissimo quanto possa influire sul fisico e sull’umore una notte trascorsa completamente “in bianco”. Assumere l’integratore naturale Dormi Night, pertanto, può eliminare il problema alla radice ristabilendo un eccellente equilibrio psicofisico e assicurando un benessere duraturo a grandi e piccini.

Sì, perché Dormi Night, non rientrando nel novero dei medicinali bensì in quello degli integratori alimentari a base naturale, può essere assunto anche dai più piccoli senza alcuna controindicazione particolare. Del resto, come evidenziato da uno studio condotto dal Children’s Hospital of Eastern Ontario Research Institute, un buon sonno ristoratore non dovrebbe mai durare meno di 7 ore per gli adulti e meno di 8 per bambini e adolescenti: con Dormi Night, riducendo i tempi di addormentamento, il sonno sopraggiunge velocemente evitando fastidiosi e continui risvegli notturni.

Dormi Night funziona veramente?

E’ questa la principale domanda che si pone chi, dopo aver utilizzato farmaci e medicinali di diverso genere nel vano tentativo di addormentarsi, scopre l’importanza e la forza di un integratore rivoluzionario ma completamente a base naturale come Dormi Night. Coloro che ne hanno testato l’efficacia nel tempo, pur essendo inizialmente scettici, si sono ben presto ricreduti: Dormi Night è piacevole da assumere, non crea assuefazione e sfruttando i benefici di melatonina, passiflora e valeriana ristabilisce l’equilibrio sonno-veglia contribuendo a rilassare l’organismo svuotandolo da stress e pensieri negativi.

Favorire il rilassamento dei nervi e ripristinare un sano equilibrio interiore è diventata la missione principale dei ricercatori che hanno messo a punto l’integratore Dormi Night. Oggi, dopo anni di studio e di sperimentazioni in laboratorio adeguatamente controllate, si è giunti ad affermare che sì, Dormi Night funziona per favorire il sonno, allontanare lo stress e ricaricare le energie grazie a un riposo senza troppe interruzioni.

L’azione benefica delle piante alla base di Dormi Night

Come si è già avuto modo di accennare in precedenza, chi ha avuto modo di testare su di sé l’efficacia di Dormi Night ne loda soprattutto l’aspetto completamente naturale. La passiflora, la melatonina e la valeriana, infatti, sono dei veri e propri rilassanti naturali, distendono i nervi, allontanano lo stress e aiutano l’organismo ad addormentarsi velocemente proprio perché, andando a incidere in modo diretto sul sistema nervoso, ridimensionano gli effetti nocivi provocati dal cortisolo, l’ormone responsabile dello stress all’interno dell’organismo.

Svolgendo una funzione analoga a quella dei sedativi, ma senza sostanze chimiche al suo interno, Dormi Night contribuisce a rilassare i muscoli, esercitando persino una lieve azione antispasmodica, svolge un effetto calmante e rilascia endorfine, necessarie per mantenere alti i nostri livelli di benessere psicofisico.

Lista completa degli ingredienti

Agente di carica: cellulosa microcristallina. Passiflora titolata 3.5% in vitexina (Passiflora incarnata L. – herba cum floribus). Valeriana titolata 0.42% in acidi valerenici (Valeriana officinalis – radix). Antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio di acidi grassi. Melatonina.

Come si assume Dormi Night

bere acquaRealizzato sotto forma di pratiche compresse, Dormi Night si assume prima di andare a dormire con due abbondanti bicchieri d’acqua.  La dose consigliata, generalmente, è di due compresse ma, laddove ritenuto necessario, si può procedere con l’assunzione di un’unica compressa per valutarne gli effetti.

Come già anticipato, essendo a base completamente naturale, Dormi Night non produce assuefazione e può essere assunto anche per lunghi periodi di tempo. L’unica raccomandazione è di non assumerlo con alcol, sostanze eccitanti, barbiturici e altri tranquillanti per non annullare l’azione calmante e benefica data dalle piante contenute all’interno dell’integratore.

Prezzo e dove acquistare Dormi Night

L’integratore Dormi Night, studiato appositamente per favorire il sonno, è un prodotto che non si trova in farmacia o nelle erboristerie. Seppur gli ingredienti con cui è fatto sono disponibili anche in altri integratori dal nome similare, la formulazione unica e segreta è disponibile solamente su questo prodotto. Come anticipato precedentemente Dormi Night non è un medicinale e non fa miracoli, è un integratore a base di ingredienti naturali ed estratti di piante che conciliano il sonno. Va detto quindi che l’assunzione va accompagnata da alcuni comportamenti salutari che comprendono alimentazione, esercizio fisico e stile di vita.

Per una questione di unicità ed evitare frodi e truffe, i produttori di Dormi Night hanno deciso di realizzare un sito web e di mettere in vendita il prodotto solamente attraverso la pagina ufficiale che vi proponiamo qui. Per ordinare Dormi Night direttamente a casa tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante qui sotto, compilare il form e pagare alla consegna.

Quanto costa Dormi Night?

Attualmente è in atto una promozione sul sito ufficiale del produttore e Dormi Night si trova in vendita con uno sconto del 40% al prezzo speciale di 49,00 euro anzichè 86 euro. Il prezzo in offerta potrebbe subire variazioni in base alle scorte di magazzino, per cui è bene approfittare dell’offerta in atto.

ACQUISTA DAL SITO UFFICIALE
APPROFFITTA DELL’OFFERTA!!

ordina ora

Domande frequenti

Vediamo ora una serie di domande frequenti per facilitare a aiutare l’utente nella comprensione e togliere qualsiasi dubbio. Riteniamo che la corretta informazione sia la soluzione migliore per conoscere una cosa e i reali benefici che porta.

Quanto dura il trattamento?

Gli esperti consigliano di assumere due compresse alla sera prima di andare a letto. In realtà non vi è una durata precisa del trattamento anche se per un’efficacia più duratura si consiglia di assumere Dormi Night per una durata di almeno 15 giorni. Ad ogni modo è possibile assumere Dormi Night anche saltuariamente o quando se ne ha di bisogno.

Dopo quanto si vedono i risultati?

Anche in questo caso non si può dire un tempo preciso entro cui si vedono i risultati, anche perchè potrebbe variare da persona a persona in base alla costituzione fisica e alla persona stessa. Ad ogni modo è stato riscontrato che dopo l’assunzione regolare di Dormi Night i risultati sono visibili già dalle prime assunzioni con tempi relativamente brevi. Ma nell’immediato, ovvero l’assunzione della compressa la sera prima di addormentarsi, garantisce un effetto immediato.

Ha controindicazioni? E’ pericoloso?

Anche in questo caso Dormi Night non è assolutamente pericoloso per la salute ed essendo fatto con ingredienti naturali non ha particolari controindicazioni. L’unica accortezza è verificare gli ingredienti con cui è fatto il prodotto e controllare di non essere allergici a qualche sostanza. Va detto che Dormi Night rientra negli integratori presenti nel registro del Ministero della Salute.

Perché scegliere Dormi Night: le opinioni di chi l’ha provato

Dopo aver provato l’integratore Dormi Night, la maggior parte degli utenti ha rilasciato un giudizio più che positivo. Valido alleato del sonno e del benessere, infatti, Dormi Night ha riscosso successo soprattutto fra coloro che svolgono una vita stressante, spesso con turni di lavoro importanti e tra coloro che riscontrano una certa difficoltà nell’addormentarsi una volta messi a letto. Chi l’ha provato ne esalta l’aspetto completamente naturale, un dato null’affatto trascurabile, la capacità di ripristinare il corretto ritmo sonno-veglia e la possibilità di utilizzarlo tranquillamente data l’assenza di controindicazioni e di reazioni avverse.

Conciliando il riposo e fungendo da rilassante a livello del sistema nervoso centrale Dormi Night ha l’ulteriore vantaggio di aiutare l’organismo a calmarsi progressivamente sfruttando appieno la forza delle erbe medicinali contenute all’interno. E benché sia stato studiato appositamente per favorire il sonno, Dormi Night può essere assunto anche nei periodi di maggiore stress, quando la concentrazione diventa difficoltosa e i troppi pensieri non riescono a farci addormentare in modo tranquillo e sereno.

Dormi Night, la scelta più giusta per il nostro riposo

Scelto e apprezzato in tutto il mondo, Dormi Night è stato valutato come uno dei migliori integratori a base naturale presenti sul mercato. Leggero, facile da assumere e dall’evidente azione benefica sull’organismo, Dormi Night regala a chi l’assume un riposo tranquillo e duraturo, senza troppe interruzioni del ritmo sonno-veglia. Un integratore naturale e rivoluzionario in grado di donare benessere e tranquillità a bambini e adulti.

dorminight integratore

ACQUISTA DAL SITO UFFICIALE
APPROFFITTA DELL’OFFERTA!!

ordina ora

ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. Leggi il Disclaimer.

Se hai trovato l'articolo interessante condividilo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PRENDITI CURA DEL TUO SONNO SCOPRI DI PIU'